Unico marchio del mondo del caffè presente all’evento dedicato al mondo maschile
101Caffè ha partecipato al Man’s World Winter Edition come unico marchio del mondo del caffè, evento dedicato al mondo maschile che si è tenuto presso Fabbrica Orobia 15 a Milano dal 30 Novembre al 2 Dicembre, contribuendo all’area degustazione all’interno dei due eleganti punti bar e nella lounge di Mediolanum.
Artigianalità italiana per una “coffee experience” perfettamente in sintonia con i valori di alta qualità ed esclusività che caratterizzano il brand.
101Caffè e Man’s World, espressione di un denominatore comune, che si manifesta nell’alta qualità del prodotto artigianale e nella ricercatezza del dettaglio, hanno accolto il pubblico di riferimento in un’atmosfera ricercata e un po’ retrò, in totale sintonia con l’uomo e le sue passioni. Tra i colori e le fragranze del legno e del cuoio, abbiamo fatto un salto nel bel tempo passato, che sempre attrae uomini di ogni generazione. Parte integrante della manifestazione sono i punti bar che hanno accolto il brand 101Caffè. Al banco, solo bevande di altissima qualità: grappe artigianali, amari d’erbe, rosolio di rose, whisky e rum pregiati e, naturalmente, il caffè, quello artigianale di 101Caffè, proveniente solo da torrefazioni italiane d’eccellenza, nelle sue sfumature aromatiche per i palati più esigenti.
Dall’arabica pura alla robusta più selezionata, le miscele di 101Caffè fanno parlare di sé anche in questa preziosa occasione. Ecco, quindi, che il brand 101Caffè ha trovato il naturale connubio con Man’s World: la cultura della qualità artigianale, dell’oggetto personalizzato, la passione per il “fatto bene”, spesso fatto a mano, in tutte le sue declinazioni, dal manufatto, ai prodotti alimentari e di estetica maschile, agli arredi ed allestimenti, all’accoglienza. Proprio come 101Caffè, qui ha trovato espressione solo l’alta qualità, tra brand cult e piccole botteghe, in una continua ricerca dell’eccellenza.
In un mondo in cui tutto si consuma rapidamente e tutto scade facilmente, la presenza del brand 101Caffè al Man’s World ne ha sottolineato ancora una volta la sua reale missione: ridare all’espresso artigianale di qualità la paternità italiana, in Italia e nel mondo, con miscele di caffè che non conoscono rivali nel comparto delle grandi industrie globali di questo settore.