Vai al contenuto

FRANCHISING KEY AWARD

FRANCHISING KEY AWARD 2022

Sono aperte le iscrizioni per il Franchising Key Award promosso da Federfranchising-Confesercenti che saranno consegnati nell’ambito dell’Assemblea Annuale della Federazione che si terrà il 15 giugno a Milano.

La principale motivazione del riconoscimento del Franchising Key Award è quella di segnalare e ringraziare le imprese che si sono adoperate di più per il successo del sistema Franchising in Italia.

Lo spirito di Franchising Key Award è quello, inoltre, di riconoscere quelle imprese che hanno contribuito con il loro lavoro, direttamente o attraverso la rete di affiliati alla crescita di Federfranchising Confesercenti, tra le più antiche e importanti associazioni dedicate alla rappresentanza, all’assistenza ed alla tutela sia di franchisor sia dei franchisee in Italia.

Di seguito le regole di partecipazione:

Requisiti di partecipazione

Possono partecipare al Franchising Key Award gratuitamente tutte le aziende franchisor italiane e straniere, quest’ultime che svolgano attività di franchising in Italia.

Per partecipare occorre avere almeno 3 punti vendita al 31 gennaio 2022.

Le aziende partecipanti devono inviare quanto segue:

  • marchio in jpg ad alta risoluzione
  • 2 fotografie di un punto vendita ad alta risoluzione
  • descrizione dell’attività in franchising
  • descrizione del punto vendita (metratura, arredamenti, lay out espositivi, sistemi gestionali, coinvolgimento della clientela …)
  • elenco dei punti vendita della rete
  • indicazione sito internet e social (facebook, instagram, linkedin, twitter, …)
  • motivazione della candidatura presentata

 

Il materiale per partecipare deve essere inviato per e-mail a [email protected] entro il 10 maggio.

Le categorie

Le aziende potranno presentare al massimo due candidature nelle seguenti categorie:

  • alla miglior PRESENZA INTERNAZIONALE, rivolta all’azienda italiana con la miglior performance internazionale durante il 2021;
  • alla miglior INNOVAZIONE GESTIONALE, al format che abbia sviluppato un sistema gestionale del punto vendita sotto il profilo dell’innovazione digitale;
  • al miglior FRANCHISEE, proposto dai Franchisor;
  • al miglior CONCEPT STORE, inteso come miglior interazione tra prodotto e valore del brand nell’ottica del consumer experience.

Selezione e consegna del Franchising Key Award

Le candidature pervenute saranno valutate da un Giuria composta da giornalisti e professionisti del settore franchising.

Le candidature premiate saranno informate via e-mail entro il 6 giugno e le scelte della Giuria saranno definitive e non dovranno essere giustificate.

I rappresentanti delle aziende premiate ritireranno i loro Franchising Key Award nella fase conclusiva dell’Assemblea Annuale della Federazione che si terrà 15 giugno a Milano.

Le aziende premiate potranno utilizzare nelle loro comunicazioni il riconoscimento ricevuto.

Privacy

Federfranchising raccoglierà i dati delle aziende candidate esclusivamente al fine di promuovere la presenza di tali aziende all’evento.