Come associarsi

Federfranchising, Federazione Italiana del Franchising, costituita nel 1987 con il nome di Promofranchising all’interno di Confesercenti Nazionale, nasce con la consapevolezza che il sistema dell’affiliazione è un sistema unitario il cui successo è garanzia solo se entrambi i partner sono soddisfatti della reciproca collaborazione.

La naturale evoluzione del mercato del retail ha comportato una revisione delle categorie di associati, la Federazione contempla le seguenti:

– Franchisor

– Retail

– Consulente

– Partner

Federfranchising – in collaborazione con le strutture operative centrali e periferiche (oltre mille) di Confesercenti – offre alle imprese associate specifiche assistenze per l’avviamento e la gestione dell’impresa, per gli aspetti amministrativi e fiscali, per l’accesso al credito, per la formazione professionale e continua, per la consulenza sui rapporti di lavoro e servizi per la gestione del mercato del lavoro, e quanto necessario per gestire al meglio la propria impresa.

Le imprese associate possono anche accedere al pacchetto di Convenzioni stipulate da Confesercenti, a vantaggiose condizioni, con le migliori aziende presenti sul mercato, del settore Assicurativo, Bancario e Automobilistico.

Scarica la documentazione per associarsi:

Federfranchising

Confesercenti