101CAFFE’ conquista anche Slovacchia e Repubblica Ceca con l’unicità dei suoi aromi, le specificità del caffè espresso e l’autenticità della sua storia. E’ in questi mercati che l’Azienda, in forte espansione, pianta oltre confine le prime bandiere tricolori; mercati fortemente ricettivi per i prodotti artigianali che 101CAFFE’ seleziona da nord a sud del Belpaese.
Il gusto della qualità Made in Italy non conosce confini e ingolosisce i consumatori cechi e slovacchi con caffè in cialde e capsule, in grani, macinati e solubili, bevande alternative per tutte le macchine e prodotti di pasticceria secca in cui l’espresso è l’ingrediente principe. Diffondere la cultura del caffè tradizionale italiano in Italia e nel mondo è un elemento fondamentale nella mission dell’Azienda.
Con i suoi 80 negozi in Italia, prosegue anche all’estero lo sviluppo geografico della sua rete in franchising, ricercando location con adeguate potenzialità commerciali e garantendo un elevato livello di supporto ai suoi franchisee. Questi alcuni degli ingredienti di una miscela di successo, che preannuncia gustose varianti anche per i prossimi mesi del 2017, successivi al Salone Franchise Expo Paris appena concluso.