Una partnership che sfrutta i punti di forza dei due marchi per premiare i clienti.
Il programma fedeltà multipartner PAYBACK continua il suo processo di crescita e diversificazione con l’ingresso nella coalition di 101CAFFE’, il brand italiano in franchising nel settore del caffè porzionato. PAYBACK, Società del Gruppo American Express, nei primi mesi della sua Seconda Edizione, lanciata a febbraio 2017, ha firmato diversi accordi con importanti aziende, estendendo il suo network che oggi conta oltre 80 Partner leader nei settori del largo consumo, dei servizi e dello shopping online.
Con l’ingresso di 101CAFFE’, gli oltre 11 milioni di clienti PAYBACK potranno accumulare punti sull’acquisto delle migliori miscele da torrefazioni regionali, in cialde e capsule, in grani, macinati per la moka e solubili. Ma non solo caffè: altri punti potranno essere accumulati con l’acquisto delle macchine per il caffè, degli accessori come tazzine e porta capsule e di altre bevande calde come tè, tisane e cioccolate presso i punti vendita 101CAFFE’ e con le spese di tutti i giorni presso gli altri Partner del programma.
Luca Leoni, Amministratore Delegato di PAYBACK Italia ha commentato: “Siamo molto orgogliosi della partnership con 101CAFFE’, un brand che valorizza il Made in Italy diffondendo la cultura del caffè di qualità. E’ un accordo che ci permette di espandere ulteriormente il network PAYBACK nel mondo retail e franchising, dando valore ai nostri clienti attraverso occasioni di spesa sempre più numerose. Da oggi potranno premiarsi anche grazie alla passione per il caffè, accumulando punti con gli acquisti presso i punti vendita 101CAFFE’ e online”.
“101CAFFE’ entra nella coalition PAYBACK, al fianco di marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi. Una grande opportunità di fidelizzazione dei clienti, che possono accumulare punti in tutta semplicità e rapidità, scoprendo il nostro mondo di caffè da torrefazioni artigianali” commenta Umberto Gonnella, AD di 101CAFFE’.