Vai al contenuto

101CAFFE’ pensa in grande al Salone Franchising Milano 2017

101_caffe_tazza101CAFFE’ partecipa per il sesto anno consecutivo al Salone del Franchising di Milano ed è pronta ad accogliere nuove adesioni alla sua proposta di affiliazione.
In tanti hanno già scelto la sua formula di franchising, unica nel settore, ed hanno successo con questo brand in forte espansione, in Italia e all’estero.
L’aroma della qualità Made in Italy non conosce confini e ingolosisce i consumatori con caffè in cialde e capsule, in grani, macinati e solubili, bevande alternative per tutte le macchine e prodotti di pasticceria secca in cui l’espresso è l’ingrediente principe.
Con i suoi 80 negozi in Italia, 101CAFFE’ prosegue anche all’estero lo sviluppo geografico della sua rete in franchising, ricercando location con adeguate potenzialità commerciali. Ai suoi franchisee garantisce un elevato livello di supporto, con personale qualificato in ambito marketing, vendite, logistico e formativo.
Il format si adatta a chi desidera intraprendere un’attività commerciale, anche senza esperienza nel mondo del retail, beneficiando dell’appartenenza ad un gruppo solido e in costante sviluppo; è ideale anche per chi desidera diversificare i propri investimenti, puntando su un settore in crescita con un partner affidabile.
Lavoro di squadra, orientamento al risultato e passione sono gli ingredienti da aggiungere alla “miscela” di successo di 101CAFFE’, che preannuncia gustose varianti anche per il Salone del Franchising di Milano 2017.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.