Vai al contenuto

Al via il nuovo Progetto della Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina a supporto delle imprese in Franchising

camera_commercio_ucraino_unioncamere

In seguito ad un’attenta analisi di mercato e in accordo con le Associazioni di Categoria e le Istituzioni ucraine, la Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina annuncia l’avvio di un nuovo Programma strutturato dedicato al mondo del Franchising Italiano.
Il Made in Italy è oggi il secondo brand a livello mondiale per notorietà e l’internazionalizzazione di questo marchio rappresenta una delle opportunità più grandi per le imprese del nostro Paese. In questa cornice, il mercato ucraino costituisce un’importante e crescente attrattiva per l’imprenditoria italiana.
L’azione promozionale dedicata, mira ad elevare le quote export di una serie di aziende selezionate sul territorio italiano, aiutandole ad avviare o aumentare le vendite su mercati esteri.
Il mondo del Franchising attira l’attenzione degli imprenditori di tutto il mondo per affidabilità e sicurezza, inoltre i marchi italiani sono particolarmente apprezzati e conoscerli è segno di cultura e buon gusto. Compito della Camera sarà mostrare alle aziende nostrane e agli imprenditori ucraini le grandi possibilità che offre il settore del franchising.
La guida settoriale dedicata al settore Franchising verrà inviata a tutti i principali operatori in territorio ucraino.

Leggi il Comunicato Stampa

Per richiedere maggiori informazioni contattare:
Relazioni esterne
Dott.ssa Vanessa Russano
E-mail: [email protected]
Telefono: +39 011 19471880

Uff. Sviluppo Commerciale:
E-mail: [email protected]
E-mail: [email protected]
E-mail: [email protected]

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.