Al via il nuovo Progetto della Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina a supporto delle imprese in Franchising

camera_commercio_ucraino_unioncamere

In seguito ad un’attenta analisi di mercato e in accordo con le Associazioni di Categoria e le Istituzioni ucraine, la Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina annuncia l’avvio di un nuovo Programma strutturato dedicato al mondo del Franchising Italiano.
Il Made in Italy è oggi il secondo brand a livello mondiale per notorietà e l’internazionalizzazione di questo marchio rappresenta una delle opportunità più grandi per le imprese del nostro Paese. In questa cornice, il mercato ucraino costituisce un’importante e crescente attrattiva per l’imprenditoria italiana.
L’azione promozionale dedicata, mira ad elevare le quote export di una serie di aziende selezionate sul territorio italiano, aiutandole ad avviare o aumentare le vendite su mercati esteri.
Il mondo del Franchising attira l’attenzione degli imprenditori di tutto il mondo per affidabilità e sicurezza, inoltre i marchi italiani sono particolarmente apprezzati e conoscerli è segno di cultura e buon gusto. Compito della Camera sarà mostrare alle aziende nostrane e agli imprenditori ucraini le grandi possibilità che offre il settore del franchising.
La guida settoriale dedicata al settore Franchising verrà inviata a tutti i principali operatori in territorio ucraino.

Leggi il Comunicato Stampa

Per richiedere maggiori informazioni contattare:
Relazioni esterne
Dott.ssa Vanessa Russano