Vai al contenuto

La Yogurteria in Smart Franchising

la_yogurteria_pointComunicato Stampa

Il Point La Yogurteria è una soluzione in smart franchising che consente di aumentare le opportunità di business ad attività già esistenti.
È una particolare variante del franchising tradizionale: non si tratta dell’apertura di una nuova attività partendo da zero, ma della possibilità di integrare all’interno di un’attività già avviata, un’altra attività in un corner o in uno spazio dedicato.
Il progetto nasce dall’esperienza decennale dell’azienda Pentagroup, proprietaria del marchio La Yogurteria, nella selezione di prodotti di altissima qualità e nella gestione di più di 50 punti vendita su tutto il territorio nazionale.
“L’intuizione è arrivata direttamente dal mercato” – specifica l’Amministratore Delegato Alberto Langella – , “bar, gelaterie, pasticcerie richiedono sempre più spesso l’implementazione di un angolo dedicato alla yogurteria, con crêpes e waffle, ed è più semplice farlo affiancandosi ad un marchio già riconosciuto in termini di gusto, qualità ed esperienza.”
Affidarsi a La Yogurteria garantisce una serie di vantaggi in termini di trasferimento del know how aziendale, formazione e consulenza continua, con una soluzione completamente personalizzabile dal punto di vista estetico e di allestimento.

Il Point La Yogurteria vi aspetta a Rimini dal 20/01 al 24/01 alla Fiera del SIGEP Stand 022 – Padiglione C4.

Contatti:
Via Provinciale Amendola, 205
84087 – Sarno (SA)
Mail: [email protected]
Numero Verde: 800132352
Sito: www.layogurteria.it

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.