Retail Award Italy 2018

Giurie al lavoro: a un passo dal verdetto!

logoRAI2018

In questi giorni verranno individuati i 10 brand vincitori del nostro award. Per questo motivo, alle giurie va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto, lungo, accurato e approfondito (qui trovi l’elenco dei giurati categoria per categoria ). La premiazione dunque si avvicina come sottolineato dall’inarrestabile count down e fra tre settimane saremo finalmente insieme a festeggiare i migliori. Vi ricordiamo che la premiazione sarà incorniciata da una formidabile cena di gala con 300 ospiti e che, in questo momento ci sono solo 30 posti ancora da assegnare.

Le premiazioni del Retail Award Italy 2018 saranno l’atto conclusivo di Mapic Italy e si svolgeranno il 24 maggio 2018 nell’ambito di un prestigioso gala dinner al Four Season Hotel Milano. Alla cena sono attesi, fra gli altri, i manager dei 110 brand finalisti e i componenti delle autorevoli giurie. Non mancheranno ospiti nazionali e internazionali di primissimo piano nel mondo delle catene retail, oltre a landlord, master, sviluppatori e investitori. Un evento imperdibile capace di riunire il Ghota del retail real estate.

E tu ci sei?… Non mancare, sponsorizza l’evento.

INFO: https://www.retailawarditaly.it/