Pronti per partire con l’attività di un nuovo franchisee? Manca qualcosa? Manca tutto? Da oggi si noleggia

Partnership tra Federfranchising e Euroconsult impegnate nelle sviluppo delle imprese

Euroconsult S.p.A. e Federfranchising uniscono le forze per consolidare la missione della Federazione Italiana del Franchising: promuovere lo sviluppo delle imprese di categoria.

Sviluppo significa dotarsi degli strumenti necessari per operare: acquisirli, rinnovarli, implementarli, espanderli e utilizzarli per produrre meglio, di più.

Euroconsult favorisce lo sviluppo attraverso il noleggio operativo di tutti i beni che un Franchisor utilizza per la propria attività e dei quali dota i propri Franchisee.

Se fino a ieri pensavate che arredare e illuminare un locale, allestire una cucina, attrezzarsi di macchinari e strumenti di ultima generazione, adottare soluzioni informatiche innovative, dovesse necessariamente passare attraverso il sistema bancario, da oggi c’è una novità: potete noleggiarli.

Stupiti? La novità ha in seno numerosi vantaggi riservati agli affiliati Federfranchising e che vi invitiamo a scoprire:

Noleggiare significa:

• Pianificare i costi, con canoni mensili fissi
  • Godere del bene e del servizio di manutenzione e assistenza a esso associato
  • Godere della deducibilità dei canoni ai fini Iva, Irap, Ires
  • Avere maggiore disponibilità e migliore controllo del cash-flow
  • Crescere, innovare, espandere