Vai al contenuto

La mascotte Fry Chicky cresce e sogna insieme a tutti i bambini

Fry Chicken lancia una nuova campagna dedicata ai più piccoli

Nell’era dove i bambini sono rapiti da dispositivi digitali che provocano, sempre di più, effetti negativi sulla capacità di concentrazione, comportamento e socializzazione, Fry Chicken lancia una campagna che punta a un ritorno ai giochi tradizionali che stimolino l’inventiva, la curiosità, la manualità e l’ingegno.

“La nostra mascotte Fry Chicky cresce e sogna insieme a tutti i bambini! Sulla scia degli obiettivi della precedente collezione “Fry Chicky Star”, che mirava a creare un importante storytelling attorno alla mascotte del brand, abbiamo lanciato una nuova campagna”.

Con la collezione “Da grande vorrei…”, Fry Chicky entra in empatia con i nostri piccoli ospiti, presentando 8 fantastici personaggi con grafiche allegre e divertenti che raffigurano alcune delle professioni più desiderate dai piccoli.

Tutto questo attraverso il famoso puzzle gioco del 15, rompicapo creato nel 1874, i bambini saranno invitati a ricostruire le immagini della nostra simpatica mascotte. Scopo del gioco è riordinare le tessere dopo averle “mescolate” in modo casuale.

I bambini saranno stimolati a completare l’intera collezione attraverso la costruzione di uno storytelling che prenderà luogo sia sul punto vendita che on-line.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.