Un evento per celebrare la partnership con Carlsberg Italia
Il format in franchising Fry Chicken si arricchisce ancora di più grazie all’acquisizione di nuovi fornitori selezionati con una particolare attenzione alla qualità dei prodotti e all’ascolto dei propri clienti.
Carlsberg Italia, una delle più importanti società produttrici di birra al mondo, con il marchio Birrificio Angelo Poretti, è uno di questi e da qualche mese accompagna i deliziosi menu a base di pollo fritto o alla piastra Fry Chicken.
Per celebrare il sodalizio, Fry Chicken ha promosso la “Festa della Birra”, un evento in store con musica dal vivo, durante il quale all’acquisto dei menu sono state omaggiate tante birre, offerte da Birrificio Angelo Poretti.
“Un’iniziativa promozionale pensata con un duplice obiettivo” – spiega la Responsabile Marketing Pentagroup Giusi Bastone – “da una parte un’occasione per far conoscere ancora di più il punto vendita con un evento coinvolgente e che stimoli il passaparola; dall’altra incentivare i clienti all’acquisto dei menu, offrendo loro una forte motivazione con un gift”.
“Siamo orgogliosi della partnership siglata con Fry Chicken, franchising che ha fatto della qualità il suo punto di forza”, dichiara Andrea Negro, Direttore Commerciale di Carlsberg Italia. “Guardiamo con sempre maggiore interesse al mercato delle catene Ho.re.ca., molto importante per noi dal punto di vista commerciale, poiché ci permette, da una parte, di ampliare i nostri canali di vendita e, dall’altra, di stringere ancor di più il nostro rapporto con il consumatore”.
L’evento si è svolto il 29 novembre dalle ore 19 alle ore 24. Un’hostess ha accolto i clienti, ha presentato la promozione e offerto in omaggio tanti gadget a tema.