Vai al contenuto

Patrocinio di Federfranchising-Confesercenti per Expo Franchising Napoli

Federfranchising- Confesercenti ad Expo per incontrare le aziende

Fervono i preparativi per la terza edizione di Expo Franchising Napoli, l’unica fiera del centro sud Italia dedicata al Franchising. L’evento che si terrà il 17 e 18 maggio presso il Padiglione 6 della Mostra d’Oltremare di Napoli avrà tra i partner anche Federazione Italiana Franchising (Federfranchising), che concederà il patrocinio alla fiera.

La mission della manifestazione partenopea è, da sempre, quella di supportare gli attori del franchising dando vita al giusto matching tra domanda e offerta. Proprio per soddisfare le esigenze di visitatori ed espositori, saranno presenti brand emergenti e top player ma anche servizi e professionalità a supporto del settore, consulenti, fornitori e buyer (sia nazionali che internazionali) esperti di franchising e retail. Presenti le associazioni di settore.

A supporto dell’evento, Start Franchising, unico free press dedicato al franchising, all’imprenditoria e alle start up.

Federfranchising Confesercenti, insieme a Confesercenti Napoli, sarà a disposizione dei visitatori e degli espositori per approfondire i servizi utili per lo sviluppo delle aziende in franchising, ed in particolare per l’accesso al credito. La Federazione sarà parte attiva nel programma di convegni della due giorni di eventi.

Appuntamento a Napoli il prossimo maggio.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.