Vai al contenuto

Torna il Foodservice Award Italy

La premiazione dei vincitori giovedì 9 maggio a chiusura dei lavori di Mapic Italy e Mapic Food 

Torna il Foodservice Award Italy, il premio che EDIFIS Eventi, in collaborazione con le riviste retail&food e Ristorando, rivolge a tutte le catene di ristorazione che operano in Italia con almeno 3 punti vendita attivi al 30 marzo 2019.

Il Foodservice Award Italy ha già visto 2 edizioni precedenti di grande successo a cui ha partecipato un numero crescente di format: 52 nel 2015 e 73 nel 2017 in rappresentanza di più di 2.000 punti vendita.

Questa terza edizione culminerà con la premiazione dei vincitori durante un formidabile Gala Dinner a inviti che in programma giovedì 9 maggio a chiusura dei lavori di Mapic Italy e Mapic Food che insieme al CNCC sono main partner dell’evento.

I principali obiettivi dell’evento sono:

– Dare un rinnovato impulso allo sviluppo di un’offerta di qualità nel comparto della ristorazione commerciale moderna in Italia e della ristorazione italiana all’estero;
– Offrire evidenza alle migliori aziende del foodservice nazionale e internazionale che operano sul territorio italiano;
– Favorire il dialogo e il confronto fra operatori, sviluppatori, fornitori e investitori del settore.

Leggi il Regolamento per partecipare
https://www.foodserviceaward.it/index.php/regolamento-fa2017/

Per iscriversi
https://www.foodserviceaward.it/index.php/iscrizione-fa2017/

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.