Si è svolto il Meeting Nazionale di Progetto Assistenza l’11 luglio 2015 all’Expo: Assistenza ed esigenze dell’anziano e della famiglia oggi, priorità e necessità.
La Cascina Triulza Padiglione del sociale ha ospitato il 4° Meeting Nazionale di Progetto Assistenza.
Sono intervenuti :
Il Dott. Manuel Vescovi nelle vesti di relatore e moderatore della Convention che ha condotto e sviluppato il tema della “forza della passione”, i Rappresentanti della Cascina Triulza e del Mobility Center, il Dott. Nicola Dambelli, in rappresentanza di Federfranchising-Confesercenti, che ha affrontato il tema legato allo sviluppo dell’impresa nel franchising, il Dott. e Prof. Sergio Mungo ha trattato il delicato tema “dell’assistenza domiciliare alla demenza senile come alternativa al ricovero”, il Dr. Marco Marcocci, Presidente Coop Salute ha discusso il delicato argomento della sanità integrativa a domicilio, il Dr. Fabio Fontana esperto nel settore ha argomentato il tema su Assistenza. Una cornice che ad oggi e’ il massimo del panorama mondiale. Grande soddisfazione ed immenso orgoglio per il team che ha organizzato l’evento dell’anno e che dimostra ancora una volta come vision e mission aziendale siano incentrati sul comune tema del sociale che vede protagonisti l’anziano ed il disabile e come “migliorare l’equilibrio posturale ed energetico nella terza età”.
I lavori si sono conclusi con i saluti ed i ringraziamenti ai gentili ospiti, relatori, partecipanti, ed affiliati da parte dei rappresentanti della casa madre.
Per chiudere in bellezza gli ospiti si sono riuniti in un clima festoso per un brindisi augurale finale presso l’elegante Terrazza Martini in Expo.