Vai al contenuto

Federfranchising partecipa al Franchise Expo Paris

L’Associazione a Parigi insieme a diverse aziende italiane con il supporto di ICE e MISE

Si terrà dal 17 al 20 marzo prossimo il Franchise Expo Paris, il salone del franchising più internazionale di Europa presso Paris Expo Porte de Versailles. Il Salone di Parigi che lo scorso anno ha avuto 495 espositori e più di 36.000 visitatori continua ad essere leader nel settore fieritisco per il franchising.

Grazie al supporto dell’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – e del Ministero dello Sviluppo Economico, anche quest’anno saranno presenti a Parigi diverse aziende in franchising italiane, tra cui i marchi associati a Federfranchising: Befed, IRiparo, La Bottega del Caffe, e Lowengrube.

Anche quest’anno, il marchio associato 101Caffè sarà presente con uno suo stand.

Le aziende italiane presenti interverranno al workshop, organizzato dall’ICE, Des concepts Made in Italy: les nouvelles stratégies de développement sur les marchés français, che si terrà lunedì 18 marzo alle ore 11.30 presso l’Atelier du Franchisé – Hall 3 Paris Porte de Versailles. L’obiettivo del workshop è presentare i nuovi concept store del franchising italiano.

Federfranchising sarà presente con un suo desk presso l’area espositiva allestita dall’ICE nello stand U75, U76, U78 del Pavillon 2.2.

Gli imprenditori interessati a visitare il Salone di Parigi possono inviare una e-mail alla Segreteria di Federfranchising ([email protected]) per sollecitare un biglietto di ingresso gratuito.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.