Le ultime settimane hanno visto aggiungersi alla rete le città di Arezzo, Frascati e Senigallia
Il franchising di Ecoline Wash prosegue con uno sviluppo constante in Italia e all’estero.
Le ultime settimane hanno visto aggiungersi alla rete le città di Arezzo, Frascati e Senigallia. I servizi di sanificazione interni a vapore e lavaggio auto a domicilio sono sempre più capillari e ciò dimostra il crescente interesse per questa attività innovativa e versatile.
Inoltre tra i nuovi progetti già avviati sul fronte della formazione, per il 2019 Ecoline Wash mette in pista il percorso formativo dell’Academy, dedicata in primis agli affiliati, che costituiscono la forza del franchising, ed anche allo staff interno nonché ai potenziali franchisee che possono accedere a brevi anticipazioni delle attività formative previste.
L’Ecoline Wash Academy affronta nello specifico gli argomenti più concreti legati all’attività di sanificazione a vapore e lavaggio a domicilio, dalla parte tecnica a quella commerciale e comunicativa. Lo scopo è quello di fornire strumenti e concetti che aiutino gli affiliati e lo staff a migliorare la qualità e la resa del proprio lavoro, contando quindi sul concreto supporto fornito dalla casa madre.
Per maggiori informazioni su come entrare a far parte del franchising di Ecoline Wash, clicca su ecolinewash.it