Vai al contenuto

Löwengrube premiata al Foodservice Award Italy 2019

La catena di cucina e birreria bavarese ha trionfato nella categoria Ristorazione a tema

Löwengrube, la catena di ristorazione di cucina e birreria bavarese, dove si possono vivere i sapori e la convivialità tipiche dell’Oktoberfest, annuncia di aver vinto il premio Foodservice Award Italy 2019 nella categoria ristorazione a tema per la forte impronta del tema bavarese, per l’inserimento di tale tema nei territori italiani, per la coerenza nella strategia di sviluppo e per la crescita in pochi anni attraverso il franchising.

La terza edizione del premio di Edifis Eventi, in collaborazione con le riviste retail&food e Ristorando, rivolto a tutte le catene della ristorazione che operano in italia con almeno 3 punti vendita attivi al 30 marzo 2019, è parte del programma di eventi che caratterizzano la Milano Food City. La premiazione si è tenuta ieri sera, 9 maggio, presso lo Stadio San Siro nel corso della “Champions Dinner”.

Pietro Nicastro, CEO and Founder di Löwen-Com, azienda che ha creato e gestisce il marchio Löwengrube, ha dichiarato: “Siamo fieri di aver ricevuto questo riconoscimento a dimostrazione che il nostro format è riuscito a conquistare il mercato, grazie alla nostra offerta ristorativa di qualità e al concept unico dei nostri locali, studiati nei minimi dettagli per far rivivere ai nostri clienti la vera esperienza bavarese in Italia” – e continua – “ Entro la fine del 2019, abbiamo in programma l’apertura di ulteriori 10 nuovi punti vendita, che daranno lavoro ad oltre 250 persone”.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.