Vai al contenuto

Milano: Convegno di presentazione dei risultati dell’Osservatorio sull’Imprenditoria nel Retail

Appuntamento a Milano mercoledì 12 giugno. Presente il presidente di Federfranchising Alessandro Ravecca

Largo Consumo e TradeLab presentano i risultati della ricerca del primo Osservatorio sull’Imprenditoria nella distribuzione organizzata e nel franchising.

L’evento si svolgerà presso Palazzo Lombardia a Milano, Sala Biagi (Piazza Città di Lombardia, 1) mercoledì 12 giugno.

Durante l’evento si racconterà e discuterà il primo e più grande studio, condotto in Italia con il sostegno di 17 retailer appartenenti a tutti gli ambiti merceologici, che ha annoverato circa 600 rispondenti alla presenza delle Istituzioni di Comune di Milano, Regione Lombardia e dell’Università degli Studi di Milano.

Agenda dei lavori:

09:45  Registrazione partecipanti e welcome coffee

10:30  Saluti istituzionali

  • Alessandro Mattinzoli, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lombardia
  • Paolo Seris, Direttore Area Commercio del Comune di Milano

10:45  Scenario retail: trend

  • Luca Zanderighi, Professore Ordinario di Retail Marketing, Università di Milano

11:10  Presentazione risultati Osservatorio

  • Andrea Boi, Senior Consultant, TradeLab

11:40  Tavola rotonda

  • Massimiliano De Litteris, Business Systems Account Manager, Epson Italia
  • Claudio Foresti, Key Account, Sushi Daily
  • Fabrizio Mantovani, Retail Network Development Director, MBE
  • Marco Procacciante, Amministratore Delegato, Vision Group e Vice Presidente Vicario, Assofranchising
  • Alessandro Ravecca, Presidente Cibiamo Group e Presidente Federfranchising
  • Corrado Cagnola, Amministratore Delegato Kentucky Fried Chicken

12:55  Fine dei lavori e lunch

Il convegno è realizzato con il Patrocinio di Comune di Milano e Regione Lombardia e il supporto di EPSON (Platinum Sponsor), MBE (Founding Partner), Assofranchising, Confimprese, Federfranchising (Associazioni Partner), Expo Franchising Napoli, Salone Franchising Milano (Exhibition Partner), Start Franching (Media Partner).

La partecipazione al convegno è gratuita previa registrazione

REGISTRATI 

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.