Vai al contenuto

RE/MAX in affissione a Roma e nelle principali province del Lazio

“Qualunque sia lo spazio di cui hai bisogno, noi possiamo trovarlo. Mettici alla prova”

RE/MAX, gruppo Immobiliare in franchising, inizia il nuovo anno alla grande con una imponente operazione di marketing outdoor a Roma e nelle principali province del Lazio.

“Stanchi di questo clima autunnale con pioggia e cielo grigio?

Ci pensa RE/MAX a riportare l’azzurro con una nuova campagna di affissioni multi soggetto che, come anticipato, a partire dal 29 maggio, per 14 giorni, campeggerà in oltre 450 posizioni strategiche, presso i luoghi cardine delle principali città e province di tutto il Lazio.

Cielo azzurro che più azzurro non si può, l’iconica mongolfiera e un messaggio sintetico, per una lettura immediata e chiara, che utilizza un linguaggio che richiama quello degli agenti immobiliari, sono gli elementi centrali di questa nuova campagna affissioni, che segue infatti quella di Milano di ottobre-novembre 2018, di Torino fatta a Gennaio 2019, gli spot radio passati sulle frequenze di Sardegna e Triveneto lo scorso marzo e nei prossimi mesi mira a portare la figura del consulente RE/MAX, il suo linguaggio, la mongolfiera e il format grafico, in ogni città d’Italia.

A parlare sono proprio gli agenti RE/MAX: qualunque sia lo spazio di cui hai bisogno noi possiamo trovarlo. Mettici alla prova!

Uno spazio media e uno spazio in vendita hanno molto in comune: soprattutto la posizione e i metri quadri. Da questa intuizione è nata la nuova campagna RE/MAX. La forza della campagna? La sua adattabilità a qualsiasi territorio e media grazie al fatto che vengono scelti titoli che comunicano con lo spazio circostante usando i codici linguistici dei nostri agenti immobiliari”.

La campagna è stata interamente realizzata dall’agenzia creativa Serviceplan Italia, sotto la direzione di Oliver Palmer. Client Creative Director: Luca Iannucci e Pasquale Frezza. Copywriter: Massimo Mazzucca. Art Director: Usa Limsithong mentre la pianificazione è gestita dall’agenzia media InMediaTo, e da Ds distribuzione, azienda che da oltre 25 anni si occupa di pubblicità, grafica, stampa, affissione manifesti, merchandising, camion vela.