Nuovo punto vendita La bottega del Caffè a Salerno

Cibiamogroup raddoppia in Campania, consolidando la propria presenza

Cibiamogroup raddoppia in Campania, consolidando la propria presenza con l’apertura del secondo punto vendita oltre a quello già presente all’interno della stazione centrale di Napoli e inaugurando La bottega del Caffè presso il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano.

Il Gruppo ligure entra così in una delle realtà commerciali più importanti e vivaci nell’area salernitana che conta oltre cento punti vendita tra insegne nazionali e internazionali e vanta una superficie di circa 60.000 mq.

La bottega del Caffè (55 mq) si presenta con la nuova immagine e l’atmosfera tipica di un cafè storico rivisitato in chiave moderna, grazie alla scelta dei materiali utilizzati (marmo, ottoni e specchi). L’offerta si distingue per la qualità e la varietà dei prodotti, sia per quanto riguarda la caffetteria con una ricca selezione di caffè speciali e regionali (Caffè Padovano, Salentino, Bicerin ecc) sia per i prodotti salati e di pasticceria. Alle brioches farcite al momento e alle focacce si aggiungono infatti, irrinunciabili prodotti tipici locali.

“Siamo molto soddisfatti di questa importante apertura, in un territorio dove la cultura e la tradizione del caffè sono così radicate. Affrontiamo con grande entusiasmo questa sfida al fianco dei nostri affiliati con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la nostra presenza in questa regione”, dichiara Alessandro Ravecca Presidente Cibiamogroup.