Vai al contenuto

RE/MAX, cresce il fatturato aggregato nel primo semestre 2019

E continua l’espansione del gruppo immobiliare in franchising in Italia

RE/MAX Italia chiude il primo semestre 2019 registrando un incremento del 25,3{1ee78efbd9cb3ac0ba45c2f6ac1b6af8458fc4c96930b1807a10e2e3eb586ae2} del fatturato aggregato rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, superando i 37 milioni di euro.

Il gruppo immobiliare in franchising, ha registrato nel primo semestre 2019 aumento del 21{1ee78efbd9cb3ac0ba45c2f6ac1b6af8458fc4c96930b1807a10e2e3eb586ae2} del numero di transazioni gestite direttamente dalla rete di oltre 3.700 professionisti affiliati, per un valore di circa 1.28 miliardi di euro.

“Attraverso la crescita e l’espansione del network sul territorio nazionale, stiamo continuando a registrare dati positivi. Nel primo semestre 2019 abbiamo siglato 69 nuovi contratti franchising e prevediamo l’apertura di altre 80 nuove agenzie affiliate entro la fine dall’anno. A fronte di questo percorso di espansione continua l’attività di reclutamento di consulenti immobiliari da inserire all’interno delle agenzie RE/MAX già operative e di quelle in apertura”, commenta Dario Castiglia, CEO & Founder RE/MAX Italia.

RE/MAX Italia prevede un ulteriore incremento in tutte le divisioni aziendali nella seconda metà dell’anno. “E’ un momento propizio per chi lavora bene nel mercato immobiliare e pertanto un momento propizio per RE/MAX che prevede per la fine dell’esercizio 2019 una crescita del fatturato aggregato del 25{1ee78efbd9cb3ac0ba45c2f6ac1b6af8458fc4c96930b1807a10e2e3eb586ae2} ed una ulteriore espansione per numero di agenzie e di consulenti affiliati”, conclude Castiglia.

 

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.