Vai al contenuto

Biplan, partner Federfranchising, sarà presente al Salone Franchising Milano

Appuntamento il 24 e 25 ottobre presso lo stand B42

Il 24 e 25 ottobre Biplan sarà presente al Salone Franchising Milano presso lo stand B42 di Federfranchising di cui è partner ufficiale.

“Il nostro team è composto da dottori commercialisti e informatici esperti in organizzazione, finanza e controllo di gestione. Dal 2009 offriamo agli imprenditori soluzioni nuove e innovative che uniscono al giusto software il know-how necessario ad analizzare i dati e a rendere più efficiente il proprio business aumentandone i guadagni. La maggior parte delle aziende, oggi, utilizza un software gestionale. Ma quante di loro ne analizzano i dati?”

“E quanti sono gli imprenditori che riescono ad avere tutto sotto controllo in tempo reale e ovunque si trovano? Presi da mille impegni gli imprenditori non hanno il tempo di farlo. Magari non sono esperti di analisi, non sanno da dove iniziare, o semplicemente non ne hanno mai considerato l’importanza. Così spesso il software gestionale finisce col diventare un semplice contenitore di informazioni e documenti da raccogliere e trasferire al commercialista”.

Con il Metodo Biplan l’analisi dei dati e delle performance aziendali sarà precisa e immediata. Grazie a strumenti semplici e innovativi potrai controllare l’andamento del tuo business in tempo reale e ovunque ti trovi. Con il Metodo Biplan avrai tutto sotto controllo come mai prima d’ora.

Biplan sarà al Salone Franchising Milano, allo Stand B42.

www.biplan.it
Numero Verde  800.18.94.83

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.