Vai al contenuto

Tutto quello che vorresti sapere sul Franchising, ma non osi chiedere!

Nell’ambito della prossima edizione del Salone Franchising Milano (24/26 ottobre) Federfranchising Confesercenti sarà parte attiva nella convegnistica durante i giorni della manifestazione. 

Si inizia con il workshop “Tutto quello che vorresti sapere sul Franchising, ma non osi chiedere”, ormai un must nel calendario del SFM. Il workshop, in collaborazione con il magazine Start Franchising, si terrà presso l’Area F-TALK venerdì 25 ottobre alle ore 11.00.

L’obiettivo del workshop è quello di offrire ai partecipanti le dovute informazioni in merito alla formula commerciale del Franchising. Sai realmente cosa sia un’attività in franchising? Sai come affiliarti ad un marchio in franchising? Sai quanto costa aprire un punto vendita in franchising? Ma il locale, deve trovarlo l’affiliato? Come si fa a creare una rete in franchising? Ma i prodotti, a chi li compro? La pubblicità chi la paga?

A tutte queste domande, e non solo, i relatori del workshop risponderanno per far luce su un settore ancora poco conosciuto nonostante la presenza di tanti marchi in franchising in Italia.

Interventi:
Antonio Annunziata, Rem Retail & Management
Luisa Barrameda, Coordinatrice Nazionale Federfranchising-Confesercenti
Nicola Dambelli, ASPIE Consulting
Donatella Paciello, Studio Legale Associato Paciello Pagliaretta
Nicola Passerini, Studio Legale Passerini

Modera:
Elena Delfino, Capo Redattore di Start Franchising

Vi aspettiamo presso l’Area F-TALK del Padiglione 3 – Gate 5, Viale Teodorico, FieraMilanoCity.

Clicca qui per il programma completo.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.