L’AD di Löwengrube Pietro Nicastro e Benoit Bronckart, AD Italia di Anheuser-Busch InBev, branch locale della prima azienda di birra al mondo, hanno siglato un accordo che prevede nei prossimi 5 anni l’apertura di 20 nuovi locali di proprietà diretta, consolidando ulteriormente il nostro brand come il più rappresentativo in Italia delle tradizioni della Baviera e dell’Oktoberfest. Un’operazione strategica per la crescita di Löwengrube, che porterà beneficio a tutti gli affiliati e ai loro punti vendita.
Dall’esperienza decennale della prima birreria Löwengrube (un esempio di crescita costante in un piccolo centro) nasce la rete Löwengrube. Oltre 15 anni di ricerca e innovazione su sistemi gestionali, amministrativi e operativi accompagnano infatti la diffusione del progetto verso la formula del franchising. Anni di perfezionamento dei processi produttivi portano alla creazione di un team di professionisti che operano, insieme agli operatori del settore, nell’ambito dell’affiliazione commerciale. Un progetto, quello Löwengrube, destinato a crescere.