Pentagroup i colori della crescita, tra innovazione e rinnovamento

Ascoltare, conoscersi meglio e, sempre di più, stare bene insieme, è quello che Pentagroup ha fortemente voluto per il suo team, rinnovando la struttura, assumendo nuove risorse, ampliando la sede con nuovi spazi.

E così lo ha fatto, strizzando l’occhio alle nuove tendenze con la scelta dei colori Pantone per i suoi uffici. Protagonisti della scelta? Le risorse che vi lavorano!

Il giallo scelto dal reparto Marketing, solare e simbolicamente accostato alla creatività, sembra quasi fare da contraltare al blu e al verde colori, distensivi e favorevoli alla concentrazione preferiti dagli Uffici Amministrativi; e ancora, il grigio scuro, espressione di modernità ed eleganza è stato scelto sia per l’Ufficio Tecnico, sia per la nuova e spaziosa Sala Riunioni.

È la costante ricerca di miglioramento che ha portato Pentagroup all’ampliamento e l’informatizzazione del Magazzino della Logistica e l’introduzione del servizio Ristorazione interno, tutto finalizzato al benessere ed entusiasmo dei propri dipendenti e alla loro produttività.

Il colore dell’Ufficio Direzionale? Non poteva che essere il rosso, simbolo di amore e passione che, a partire dai piani alti, si riversa sul lavoro di tutti.

“Con il 50{1ee78efbd9cb3ac0ba45c2f6ac1b6af8458fc4c96930b1807a10e2e3eb586ae2} in più di nuove assunzioni rispetto allo scorso anno, non potevamo che rinnovare e innovare – afferma Alberto Langella, Ceo Pentagroup – “È così che inizia il nostro 2020, con la consapevolezza di poter essere sempre più efficienti per noi e per i nostri clienti, motivo per il quale abbiamo fatto ciò che ci riesce più semplice: il lavoro di squadra.”

È da squadra che l’azienda vede crescere a 65 il numero dei suoi punti vendita, targati La Yogurteria e Fry Chicken, pronti con nuove aperture a Roma, Teramo e Bologna.

Se anche tu vuoi entrare a far parte della rete La Yogurteria o Fry Chicken chiama al Numero Verde 800132352 o scrivi all’indirizzo [email protected]