Vai al contenuto

Save the date: il 18 marzo a Roma l’Assemblea Annuale Federfranchising

 

Ogni consumatore è unico, si differenzia e richiede livelli di personalizzazione, sul prodotto e sul servizio, sempre maggiori. L’ingresso delle nuove generazioni rende sempre più complesso il governo dei vari touchpoints che un retailer deve necessariamente adottare. La conoscenza e l’analisi del consumatore sono aspetti, ora più che mai, fondamentali per la commercializzazione di prodotti e di servizi.

Il confronto generazionale tra i Millennials e i Perennials e in che modo la tecnologia, la loyalty e la sostenibilità possono aiutare i Retailer ad avere un impatto rilevante sul processo decisionale sarà il tema al centro dell’Assemblea Annuale 2020 di Federfranchising.

18 Marzo ore 10.30

“Retail Revolution:
dai Millennials ai Perennials, il Consumatore del futuro tra Loyalty, Innovazione, Sostenibilità”

ASSEMBLEA ANNUALE FEDERFRANCHISING

Palazzo Confesercenti – Sala Antonio Nori

Via Nazionale 60 Roma

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.