Franchise Expo Paris posticipata al 24-27 maggio

A causa delle circostanze legate all’epidemia di coronavirus COVID-19 e nel contesto della decisione del governo presa il 29 febbraio 2020 relativa alle manifestazioni in Francia per combattere la diffusione dell’epidemia, Reed Expositions France, in accordo con la Federazione francese del franchising, annuncia oggi che l’edizione 2020 di Franchise Expo Paris è stata posticipata da domenica 24 maggio a mercoledì 27 maggio 2020 nei padiglioni 2 e 3 di Parigi – Porte de Versailles.

Questa soluzione ha il vantaggio di trovarsi negli stessi padiglioni 2 e 3 di quelli inizialmente previsti, e quindi non richiede alcuna modifica degli stand o cambi di posizione. Michel Filzi, Presidente di Reed Expositions France, ha dichiarato: “La salute dei nostri clienti, partner e dipendenti è sempre stata la nostra priorità.”

“Siamo pienamente consapevoli degli svantaggi causati da questa situazione che il contesto impone a tutti i nostri clienti, partner e fornitori. Sappiamo anche che gli innumerevoli incontri tra i partecipanti sono la fonte di molteplici opportunità commerciali, essenziali per molte aziende espositrici. Reed Expositions France, accompagnata dalla Federazione francese del franchising, raddoppierà quindi gli sforzi per supportare i propri clienti, espositori e visitatori, nonché i loro partner, in vista della prossima edizione. A questo proposito, a nome di tutta la squadra di Reed, vorrei ringraziare tutte le persone che hanno espresso il loro incoraggiamento e supporto in questo momento difficile”, ha aggiunto Michel Filzi.

La squadra del Salone tornerà al più presto a tutti i suoi clienti e partner per preparare con loro la 39a edizione di Franchise Expo Paris.

QUI LA COMUNICAZIONE UFFICIALE