Boom di aperture in questo inizio d’anno per il franchising Ecoline Wash

I numeri dimostrano che il franchising di Ecoline Wash di sanificazione interni a vapore e lavaggio a domicilio continua a crescere di anno in anno riscuotendo sempre più successo.

Oltre agli 80 punti già presenti in Italia, si sono aggiunte ben 10 aperture solo nei primi 2 mesi del 2020. I nostri servizi saranno infatti presenti a Caserta, Isola d’Elba, Monza Brianza, Parma, Piacenza, Potenza, Torino, Verona, Vicenza e Vico Equense.

La nostra MISSION è quella di offrire un comodo ed innovativo servizio di pulizia e sanificazione a domicilio di auto, camper, barche, veicoli commerciali, divani, poltrone, materassi e tanto altro. Il nostro metodo è basato sulla forza pulente del vapore, che ci consente di offrire un servizio ad impatto ambientale zero. La salvaguardia dell’ambiente è infatti un pilastro portante di Ecoline Wash.

Grande attenzione prestiamo anche alla formazione dei nostri affiliati, per farli diventare dei professionisti ancora più completi. Presso la nostra sede di Parma, si è svolto a febbraio il primo corso di lucidatura con tecniche detailing per imparare a rimuovere swirls, ologrammi e graffi… per offrire ancora più servizi ai clienti Ecoline Wash.

Se vuoi entrare a far parte del franchising Ecoline Wash visita il sito https://bit.ly/3cAQ36z