Ecoline Wash: sanificazione a vapore e servizio a domicilio in un unico franchising

L’emergenza sanitaria e questo momento del tutto inaspettato che impone il “io resto a casa” come misura fondamentale anti-contagio, hanno inciso sulle dinamiche operative di ogni settore economico e hanno consacrato definitivamente i servizi di delivery.

Negli ultimi anni i servizi a domicilio hanno rappresentato un mercato in continua espansione, ed è in questo panorama che Ecoline Wash s’inserisce, offrendo in oltre 80 città italiane un servizio di sanificazione a vapore e lavaggio auto a DOMICILIO prenotabile da APP con pochi e semplici passaggi.

“I nostri sistemi di sanificazione a vapore e con ozono sono certificate e i nostri affiliati vengono costantemente formati in modo da garantire una procedura seria e di qualità. Per questo motivo, nel rispetto degli operatori e dei pazienti coinvolti nell’emergenza Covid-19, in molte città italiane gli affiliati Ecoline Wash hanno scelto di non fermarsi e continuare a svolgere i loro servizi di sanificazione a vapore e con ozono sui mezzi di soccorso impegnati nell’emergenza sanitaria.

In attesa di ritornare a pieno regime con la nostra attività e per supportare a livello commerciale i nostri affiliati, ci stiamo strutturando per poter rivolgere il nostro sistema di sanificazione non solo ai mezzi di trasporto pubblici e privati ma anche alle aree ad alta frequentazione (come aeroporti, stazioni, centri commerciali, uffici pubblici, scuole, laboratori medici, palestre e spa, ecc.).

Per noi ciò che conta è la professionalità dei nostri affiliati e la qualità dei servizi per i nostri clienti”.

Se vuoi entrare a far parte del franchising Ecoline Wash visita il sito https://bit.ly/3cAQ36z