Emergenza Covid-19: Progetto Assistenza si attiva costantemente per i suoi Affiliati

In questo particolare periodo di crisi sanitaria in cui i contatti delle persone si sono fortemente ridotti, Progetto Assistenza Franchising si è posto l’obiettivo di continuare a garantire a tutti i cittadini un modello di assistenza medica e sociale a 360 gradi ancora più innovativo e adeguato alla situazione di emergenza Coronavirus che noi tutti stiamo vivendo.

Oggi più che mai Progetto Assistenza ha scelto di puntare su un tipo di informazione responsabile, capace di affrontare e contenere con etica e professionalità tutte le incertezze e il senso di smarrimento che la nostra comunità sta sopportando.

Pertanto, l’intento di coordinare a livello nazionale tutte le unità del franchising presenti sul territorio vuol far sì che ognuno di noi faccia la sua parte.

In accordo con la nostra agenzia di comunicazione, abbiamo deciso di continuare a credere nell’investimento fatto fino ad oggi nelle campagne pubblicitarie e a non fermarci.

In particolare, abbiamo deciso di rielaborare il piano di comunicazione delle pagine social per abbattere le distanze con il nostro pubblico di riferimento e garantirgli una presenza maggiore e costante. Perché a noi rende felice far parte della vita dei nostri assistiti.

Ciò che vogliamo comunicare non è altro ciò che siamo: professionisti che operano da sempre con generosità e preparazione, pronti ad offrire un sostegno reale a chi ha bisogno,dedicandoci ancora più incisivamente, alla diffusione dei valori del nostro grande network e della missione sociale che abbiamo scelto di intraprendere anche in questo momento di sconforto.

Per questo oggi è fondamentale veicolare i principi di collaborazione, solidarietà e condivisione della nostra famiglia anche attraverso la realizzazione di nuovi servizi come la consegna della spesa, dei farmaci e delle ricette mediche direttamente presso il domicilio degli assistiti con scrupolosità ed etica e  con l’ausilio di guanti e mascherine.

Dopo tanti sforzi e in un periodo così difficile, abbiamo reperito un fornitore per garantire gli strumenti necessari per continuare a lavorare in totale sicurezza.

Tutti gli affiliati e gli operatori potranno svolgere il loro lavoro rispettando tutte le misure di prevenzione attualmente in essere a causa del’emergenza Covid-19.

A tutte le Agenzie di Progetto Assistenza è infatti garantita non solo una fornitura di guanti e mascherine, sia FFP2 che chirurgiche, ma anche di camici, occhiali di protezione e cuffie.

Seguendo tutte le direttive sanitarie, i nostri operatori saranno sempre dotati di materiali d’uso anti-contagio per svolgere anche le piccole mansioni, oltre ai normali servizi di assistenza alla persona.

Ricordiamo inoltre i nuovi servizi di assistenza domiciliare anziani per affrontare con serenità questo momento delicato:

• spesa a domicilio
  • Consegna farmaci