Vai al contenuto

Covid19 Question Time: Come gestire la rete di franchising adesso!

Federfranchising  Confesercenti organizza, venerdì 8 maggio alle ore 15.00, un webinar di un’ora su come gestire la rete di franchising adesso. Si tratta del 4° webinar messo in atto dall’associazione con l’obiettivo di offrire uno spazio di confronto e di approfondimento sulle tematiche di interesse alle imprese del franchising e del retail durante l’emergenza derivata dal Covid-19.

Imprenditori, manager e consulenti di noti brand in franchising dei settori abbigliamento, food e servizi, ci racconteranno in questa occasione quello che stanno facendo per ottimizzare il controllo e la gestione delle loro reti ed i rapporti tra franchisor e franchisee.

Tra gli Speakers:

Alessandro Ravecca, Presidente, Federfranchising

Antonello Marrocco, Direttore Generale No+Vello

Roberto Ronchi, Chief Operating Officer Anytime Fitness

Dario Villa, Franchising Director , Burger King SEE

Francesco Chirillo, Franchisee, Mango

Antonio Annunziata, Rem Retail & Management

Massimo Barbieri, Fondatore di SOFI, Sviluppo ed Organizzazione Franchising Internazionali

Nicola Dambelli, ASPIE Consulting

Modera:
Elena Delfino, Capo Redattore di Start Franchising

Venerdì 8 Maggio dalle ore 15.00 alle ore 16.00

Per registrarti all’evento clicca qui:
https://zoom.us/webinar/register/WN_vkh69dYZSYeQqDsb9GJyVg

Ulteriori informazioni: [email protected]

 

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.