Gli investimenti in tecnologia ed innovazione influenzeranno sempre di più i cambiamenti che già oggi sta affrontando il settore Retail, obbligando i player a diventare dei “Tech” retailer.
Con questo nuovo evento, Retail Hub, si pone l’obiettivo di portare alla business community italiana un’analisi accurata di ciò che sta succedendo nel settore e provare a decifrare insieme cosa il futuro ci riserverà, dopo tutte le certezze che il nostro presente si è portato via.
Federfranchising sostiene come partner istituzionale l’iniziativa che si terrà giovedì 21 maggio dalle ore 14.30 alle 17.30.
Tra i temi oggetto di dibattito:
#NEWNORMAL: Visioni internazionali sull’innovazione come driver di cambiamento nel retail.
#CUSTOMEREXPERIENCE: Quale sarà l’impatto della “social distancing”? e quali saranno le nuove abitudini di acquisto in un ambiente omnicanale?
#RETAILFASTFORWARD: Quali sono i trend a cui guardare per adattare le proprie strategie ed essere in grado di affrontare il nuovo mondo post lockdown?
#STRATEGY: Un confronto per provare a ridefinire oggi le strategie dei retailer di domani.
Tra i relatori che parteciperanno al dibattito:
- Francesco Pinto, Presidente, Inticom Yamamay
- Stefano Goglio, General Manager, Nespresso
- Alberto Mattiello, Head of Future Thinking, Wunderman Thompson
- Piers Fawkes, Founder, PSFK
- Barbara D’Acierno, Head of Customer Value Management, PostePay
- Matteo Bressanin, Global Retail Development Director, Luxottica
- Alessandra Domizi, Chief Digital Officer, Tods
- Mirko Marcovaldi, Director of IT Retail & Digital, Louis Vuitton USA
- Gionata Galdenzi, eCommerce Director, Aeffe Spa
- Tommaso Vitali, Chief Marketing Officer, WindTre
- Carlo Alberto Carnevale Maffè, Professor of Strategy, SDA Bocconi
- Massimiliano Del Barba, Redattore, Corriere Della Sera
Per iscriversi e ricevere maggiori informazioni sull’iniziativa:
https://retailhub.it/it/evento/retail-tech-festival-retail-hub