Vai al contenuto

Paris: FRANCHISE LIVE 3 & 4 giugno 2020

In partnership con l’OBSERVATOIRE DE LA FRANCHISE, Franchise Expo Paris organizza per i suoi Espositori FRANCHISE LIVE, un evento online di due giorni per favorire e intensificare gli incontri tra franchisors e candidati franchisee.

In attesa di esporre a Franchise Expo Paris dal 4 al 7 ottobre prossimo, partecipare a FRANCHISE LIVE permetterà agli espositori di:

► Generare nuovi leads

► Gestire i contatti via chat o via email con i partecipanti

► Creare/arricchire la vostra scheda “Domande/Risposte” e aggiungere documenti e presentazioni

► Fare parte di un evento unico focalizzato sul mercato francese senza alcun costo supplementare in qualità di brand iscritto a Franchise Expo Paris 2020.

E’ possibile iscriversi subito attraverso il sito de l’Observatoir de la franchise e iniziare a prendere contatto con oltre 1300 candidati franchisee finora già iscritti.

FRANCHISE LIVE si svolgerà in lingua francese ed è quindi importante che la partecipazione sia gestita o accompagnata da qualcuno che parla francese.

A breve gli espositori riceveranno via e-mail ulteriori informazioni e dettagli relativi alla partecipazione ma è possibile registrarsi fin da ora a FRANCHISE LIVE in programma per il 3 & 4 giugno prossimo.

Clic qui per iscriversi subito

Camille Arbanere  (+33 (0)1 47 56 50 58 [email protected]) e Nathalie Louis (+33 (0)1 47 56 24 17 [email protected]) sono a completa disposizione degli Espositori fin da ora per qualsiasi chiarimento e per consentire di ottimizzare la partecipazione a FRANCHISE LIVE.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.