Vai al contenuto

La Yogurteria: taglio del nastro a Sorrento

Sabato 27 giugno, Sorrento risplende d’arancio con l’apertura del punto vendita La Yogurteria in Corso Italia, 204, zona centralissima della città.

A poco più di 20 giorni dalla fine del lockdown, questa apertura è un orgoglio per l’azienda Pentagroup che,dopo tanti mesi di sacrifici, taglia il suo quarto nastro arancio del 2020, dopo quello di Battipaglia (Salerno), Roma, Pagani (Salerno).

Una grande soddisfazione anche per il nostro affiliato, l’imprenditore campano Gianni Zenone, che dichiara: “Abbiamo iniziato qui, in questa città deliziosa e romantica, che come me, tutto il mondo adora, ma stiamo già lavorando all’apertura del nostro secondo punto vendita”.

In un locale estremamente raffinato, moderno e accogliente, da oggi gli abitanti, i vacanzieri e turisti potranno gustare tutte le golosità del marchio in menu: non solo frozen yogurt, ma anche Crêpe, Pan Cake, Waffle e il richiestissimo Bubble waffle.

Vi invitiamo a tornare a Sorrento, come celebra la famosa canzone, perché da oggi avrete un golosissimo motivo in più!

Se anche tu vuoi entrare a far parte della rete La Yogurteria o Fry Chicken chiama al Numero Verde 800132352 o scrivi all’indirizzo [email protected]

Contatti
Indirizzo: Via Provinciale Amendola, 205, 84087 – Sarno (SA)
Mail: [email protected]
Numero Verde: 800132352
Sito internet: layogurteria.it