Vai al contenuto

Al via il progetto “Osservatorio Imprenditoria Retail”

Che tipo di imprenditore sei?

Da commerciante a imprenditore: come è cresciuta tua impresa?

Qual è il tuo contributo all’innovazione dell’offerta dell’Insegna?

Quali sono le tue aspettative in merito alla strategia digitale dell’Insegna?

Qual è i tuo ruolo per mantenere collegati Insegna e territorio?

Al via la seconda edizione dell’“Osservatorio Imprenditoria Retail”, realizzato da Largo Consumo in collaborazione con TradeLab e la partnership di Federfranching-Confesercenti.

Si tratta di un progetto di ricerca e networking finalizzato a far emergere l’identikit dell’imprenditore affiliato nei settori alimentare, fashion, elettronica, arredo e casalinghi, bricolage, edutainment, cosmesi, somministrazione e servizi.

Ci piacerebbe poter ricevere il tuo contributo attraverso la risposta ad un’indagine che ci permetterà di misurare la propensione all’investimento degli imprenditori che operano all’interno del commercio organizzato a investire nel punto vendita e in nuove aperture.

Compila il questionario e partecipa alla ricerca

https://mywonderlab.com/sondaggi/index.php/854395?lang=it)

La fine della raccolta dei questionari è fissata per il 31 luglio.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.