Vai al contenuto

Franchising Collaboration: Franchisor e Franchisee a confronto per una crescita congiunta

Federfranchising, l’associazione di categoria del settore franchising di Confesercenti, sarà quest’anno Content Partner istituzionale della 35^ Edizione del Salone Franchising Milano, che si terrà giovedì 22 e venerdì 23 ottobre per la prima volta nella sua storia in versione on line.

La Federazione, che avrà una parte molto attiva nei contenuti di questa edizione digitale del Salone Franchising Milano, ha organizzato in collaborazione con Start Franchising il workshop “Franchising Collaboration: Franchisor e Franchisee a confronto per una crescita congiunta”.

In questo workshop, due franchisee e due franchisor si confronteranno per raccontare il franchising dal loro punto di vista come imprenditori e con l’obiettivo di dimostrare che la formula del franchising non contrappone ambi due le figure imprenditoriali ma bensì li fa crescere insieme. Infatti, Federfranchising è nata con la consapevolezza che il sistema dell’affiliazione è un sistema unitario anche se composto da soggetti diversamente collocati e in conseguenza crede fortemente nella collaborazione tra franchisor e franchisee per la crescita e la consolidazione delle reti.

Il workshop si terrà presso l’Area F-TALK venerdì 23 ottobre alle ore 16.00

Intervengono:

Anna Laura Galati, Franchisor, Presidente Progetto Assistenza
Claudia Torrisi, Franchisee Kids&Us e Franchisee Yellow Korner
Francesco Chirillo, Franchisee Mango
Umberto Gonella, Franchisor, Founder & CEO 101CAFFE’

Modera:
Elena Delfino, Capo Redattore di Start Franchising

Per poter seguire il workshop bisogna registrarsi previamente presso https://www.salonefranchisingmilano.com potrai così ottenere le tue credenziali d’ingresso gratuito alla piattaforma!

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.