Vai al contenuto

Grande successo per la digital edition di Salone Franchising Milano

Si è conclusa la 35° edizione di Salone Franchising Milano/Ret@il Innovation Forum powered by Jakala, l’appuntamento fieristico più importante per chi vuole mettersi in proprio e per chi vuole ampliare il proprio business nel mondo del franchising e del retail, quest’anno per la prima volta in edizione digitale e gratuita. Realizzata da Fandango Club, entertainment company specializzata in live communication e branded content, anche quest’anno la manifestazione ha messo a segno numeri importanti: 4 canali live in contemporanea, oltre 70 ore di streaming, oltre 100 relatori e 15 counselor, oltre 50 tra convegni e sessioni di formazione e 80 brand presenti tra espositori, partner e speaker.

L’edizione 2020 di Salone Franchising Milano/Ret@il Innovation Forum ha richiesto un grande sforzo organizzativo e ha rappresentato una grande sfida. Per noi vinta, adesso possiamo dire con che con  la prima digital edition del Salone Franchising Milano abbiamo definito e tracciato la rotta del cambiamento per il settore del Franchising e del Retail – spiega Marco Moretti, Executive Chairman di Fandango Club Fondamentale ai fini del successo del format e della volontà di creare una manifestazione al passo con i tempi è stato puntare sul Ret@il Innovation Forum con il supporto di Jakala, la prima Martech company Italiana e la collaborazione di Retail Hub, business accelerator”.

Al Salone Franchising Milano/Ret@il Innovation Forum powered by Jakala, che ha visto Assofranchising in qualità di Main Partner e Federfranchising come Content Partner, i visitatori hanno potuto conoscere da vicino le migliori opportunità per avviare la propria avventura imprenditoriale, in base alle proprie possibilità e ai propri talenti, e incontrare i responsabili delle insegne italiane e delle aziende interessate a sviluppare il proprio business.  Relatori e counselor hanno messo le loro competenze e professionalità a disposizione dei “visitatori”, per fornire gli strumenti indispensabili per imparare a muoversi nel mondo del franchising, supportati dalle testimonianze di chi ha già intrapreso questo percorso con successo.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.