Vai al contenuto

Omnichannel Strategy & Customer Loyalty, online la registrazione del webinar

E online la registrazione del webinar “Omnichannel Strategy & Customer Loyalty”Customer Loyalty & Digital Marketing” organizzato da Federfranchising, in collaborazione con le aziende partner Like Reply e Liberacta, lo scorso 30 aprile.

Guarda il webinar.

Il webinar si è focalizzato sulle strategie e strumenti per approcciare il consumatore con una strategia omnicanale ed affrontare il cambiamento delle abitudini di acquisto. Gli interventi dei relatori hanno fornito utili spunti fondati su ricerche ed esperienze aziendali, presentando i servizi a disposizione delle imprese per la promozione dei prodotti e la fidelizzazione dei propri clienti.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.