Vai al contenuto

Retail&Franchising Talk “Conoscere il franchising, strumento di successo imprenditoriale”

Federfranchising, insieme a LavoroeFormazione.it, presenta il format on line Retail&Franchising Talk.

Si tratta di un ciclo di webinar dedicati ad approfondire la formula del franchising con l’autorevole contributo di professionisti ed imprenditori del settore.

L’obiettivo del ciclo di incontri intende porre l’accento su alcuni aspetti fondamentali per il settore quali sono:

  • Aumentare la conoscenza del settore franchising
  • Avvicinare i giovani e gli investitori a capire le vere potenzialità del franchising
  • Avvicinare i potenziali franchisor a questo settore come potenzialità di crescita ed espansione
  • Fare chiarezza sulla formula e quali sono le domande da farsi lato potenziale franchisee, potenziale franchisor, franchisor.
  • Presentare le realtà in franchising attive come esempi
  • Approfondire i settori dell’attività che si sviluppano attraverso il franchising
  • Sondaggi on line

A ogni puntata, moderata da Antonio Andreoli CEO di LavoroeFormazione.it, sarà coinvolto un Consulente del settore per i contenuti informativi e tecnici insieme ad uno o due Franchisor per le case history.

Tutti i contenuti saranno divulgati mediante una piattaforma di video streaming, rigorosamente in diretta e messi poi a disposizione gratuita semplicemente registrandosi.

Come canali di comunicazione, si utilizzeranno il canale youtube di Federfranchising e quello di LavoroeFormazione.it oltre che le pagine Facebook e Linkedin ed eventuali partner che vorranno ospitare le dirette.

Il primo webinar dal titolo “Tutto quello che vorresti sapere sul franchising” si terrà mercoledì 29 settembre ore 14.30.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.