Vai al contenuto

Dal 15 aprile doppietta a Firenze per Capatoast

Dal 15 aprile sbarca a Firenze il secondo store CapaToast. Continua così l’inarrestabile espansione del franchising nato nel 2014 che ha rivoluzionato il concetto del toast rendendolo unico e innovativo.

Lo store si trova in Via Borgo la Croce 16r vicino al mercato di Sant Ambrogio e all’omonimo parcheggio, punto di riferimento della città e zona clou della movida fiorentina. Con proposte gustose e accattivanti, sempre attente ai sapori del territorio, il nuovo store è guidato da Florin Pop, giovane e intraprendente imprenditore del settore food, che affianca con passione il brand, condividendone valori e obiettivi. “L’apertura del nuovo store CapaToast in Borgo la Croce è a conferma del successo che stiamo avendo con i nostri due store CapaToast Firenze Novoli e CapaToast Milano Argentina.” Così dichiara Florin Pop.

Il menu proposto spazia dai toast classici come il Genunio (Prosciutto crudo di Parma DOP, fior di latte 100{1ee78efbd9cb3ac0ba45c2f6ac1b6af8458fc4c96930b1807a10e2e3eb586ae2} latte italiano, insalata, pomodori) e il Buongustaio (Mortadella Bologna Igp, crema di pistacchi, formaggio brie) ai Toast Ligth e Veg come l’Avocado Toast, il Wellness Toast con salmone affumicato e l’Equilibrato (Fesa di tacchino, formaggio magro cremoso, pomodoro, insalata), ai toast speciali come lo Strepitoso (Straccetti di pollo, patate, bacon, formaggio cheddar, maionese) e l’Audace (Nduja di Spilinga, provola affumicata 100{1ee78efbd9cb3ac0ba45c2f6ac1b6af8458fc4c96930b1807a10e2e3eb586ae2} latte italiano, pomodori secchi, insalata). Ad affiancare il Toast in tutte le sue varianti, le invitanti bowl e insalate per un pasto più leggero e variegato. A completare l’offerta la caffetteria. Ciò che più di tutto differenzia questo nuovo store dagli altri della catena è il servizio al tavolo. Sarà infatti possibile ordinare ed essere serviti direttamente al tavolo, per un’esperienza con tutti i confort.

“Portiamo avanti con determinazione lo sviluppo della nostra rete franchising con l’obiettivo di incrementare la presenza del brand su tutta la penisola e con uno sguardo anche all’Europa. Oltre a capire e conoscere in prima persona le esigenze del territorio, crediamo nella forza e nel valore dell’imprenditoria italiana. La fiducia nel nostro brand di imprenditori di successo con grande esperienza di food retail con l’apertura di un secondo store a Firenze, conferma che stiamo lavorando bene sul brand e sul prodotto, con l’obiettivo di soddisfare sempre i gusti e le aspettative del consumatore che ritrova in CapaToast il concetto unico e speciale di un fast food di alta qualità, in grado di accontentare anche i palati più esigenti”. Così Marco Micallef AD di CapaToast, commenta la nuova apertura.

Questo format innovativo basato su un nuovo concetto di toast con ricette esclusive e variegate vanta quasi 40 punti vendita in tutta Italia. Grande protagonista il Toast da gustare in moltissime deliziose varianti, salate e dolci, preparato con pane artigianale senza alcol etilico e farcito con ingredienti di alta qualità, di provenienza 100{1ee78efbd9cb3ac0ba45c2f6ac1b6af8458fc4c96930b1807a10e2e3eb586ae2} italiana. La ricetta del pane, esclusiva e leggera, rende il toast unico con una croccantezza che non ha eguali. Le ricette, dalle classiche alle speciali, dalle light alle veg, sono studiate per soddisfare tutti i palati. Frutto del connubio tra la tradizione locale e l’esperienza professionale degli chef di CapaToast, e studiate per esaltare le caratteristiche peculiari degli ingredienti selezionati.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.