Vai al contenuto

Da dicembre, arriva in tutti gli store CapaToast il nuovo “Ama Toast” in edizione limitata

CapaToast, il franchising che ha rivoluzionato il toast, e Amadori, Gruppo leader nel settore agroalimentare, si uniscono per proporre un nuovo toast in Limited Edition, che sarà presente in tutti gli store della catena a partire dal 2 dicembre: “Ama Toast” con Cotoletta di pollo Amadori, bacon, insalata e maionese, una ricetta gustosa che punta alla qualità degli ingredienti, elemento che accomuna i due brand.

Amadori, da sempre specialista nel settore avicolo, con un’offerta ampia e diversificata, che assicura ogni giorno ai consumatori tutta la bontà, la versatilità e la leggerezza delle carni bianche di pollo e tacchino 100{1ee78efbd9cb3ac0ba45c2f6ac1b6af8458fc4c96930b1807a10e2e3eb586ae2} italiane, si distingue sul mercato per la gestione integrata della propria filiera, formata da 5 stabilimenti di trasformazione alimentare, 5 incubatoi, 4 mangimifici e 1 in conto lavorazione, oltre 800 allevamenti sia a gestione diretta che in convenzione, 3 piattaforme logistiche e 19 centri di distribuzione fra filiali e agenzie, che garantiscono una distribuzione capillare in tutta Italia.

“Grazie a questa nuova ed importante partnership, CapaToast conferma l’attenzione da sempre rivolta al territorio italiano, alle sue eccellenze e ai suoi sapori tradizionali, e aggiunge una nuova ricetta firmata Amadori a quelle già presenti a menù: il Chicken Toast, lo Strepitoso, la Caesar Salad e la Chicken Bowl, tutte accomunate da un ingrediente principe, la Tagliata di pollo Amadori.” Dichiara Antonio Primerano, Head of Marketing & Product Manager Capatoast.

Centrale, in questa nuova collaborazione, è l’attenzione rivolta alla bontà degli ingredienti: elemento da sempre distintivo degli store a marchio CapaToast e che contraddistingue i prodotti Amadori a base di carne bianca di pollo e tacchino, provenienti dalla filiera integrata, italiana e garantita in ogni fase della sua produzione. L’obiettivo condiviso della partnership è ampliare la proposta gastronomica rivolta ai consumatori e sottolineare il valore nutrizionale delle carni bianche, elemento insostituibile per una dieta variegata e completa. Il connubio con Amadori, confermato dalla nuova Limited Edition, è un successo importante per il franchising, che trova gli elementi chiave del proprio sviluppo nella continua ricerca di partner strategici e di ingredienti di prima qualità, nonché di abbinamenti gustosi, senza dimenticare l’ingrediente centrale: il pane fatto in casa e sfornato ogni giorno dai mastri fornai, senza grassi di origine animali e senza utilizzo di alcol etilico.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.