La rivoluzione del fitness non è destinata a fermarsi. Anytime Fitness, il più grande franchising al mondo del settore e l’unico presente in tutti i continenti, conquista per la seconda volta il Trentino Alto-Adige, inaugurando a Trento la sua 42° palestra in Italia.
Dopo l’apertura del club di Rovereto, infatti, il brand statunitense si riaffaccia nella valle del fiume Adige con un club che sorge proprio all’interno del complesso di recente inaugurazione IperPoli “La Cittadella”.
Anytime Fitness Trento garantisce ampi spazi di allenamento compresi in una struttura molto funzionale ed estremamente luminosa di oltre 700 mq. L’area cardio-isotonica occupa più di 110 mq., circa 180 mq. sono dedicati alla zona corsi-funzionale e 120 mq. alla sala pesi. I corsi, tutti inclusi nell’abbonamento come da format, spazieranno dal mondo aerobico a quello anaerobico, dal total-body alla ginnastica dolce ed il pilates posturale. Il club propone inoltre ampi spogliatoi privati e docce singole, a dimostrazione della grande attenzione riposta nella privacy, nella cura ed il benessere della persona. Completerà il progetto uno spazio esclusivo riservato alle visite mediche.
Attivo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, Anytime Fitness è un format presente in 42 Paesi che vanta oltre 5.200 club in tutto mondo con più di 5 milioni di iscritti ed è la catena del fitness in franchising che cresce più velocemente a livello globale.
Anytime Fitness è la palestra per tutti, sempre e dovunque. Perché i centri Anytime Fitness sono pensati affinché tutti, uomini e donne di qualsiasi età, possano trovare la risposta più efficace all’allenamento di cui hanno bisogno. “La missione del Brand è infatti quella di trasmettere alle persone fiducia in sé stesse, orientandole verso uno stile di vita più salutare” commenta Luca Briaschi, Responsabile Marketing & Comunicazione di Anytime Fitness Italia.
Un approccio assistenziale ed inclusivo che porta trainer ed istruttori qualificati a prendersi cura di ogni singolo cliente, garantendo un piano personalizzato allineato agli obiettivi e al livello di preparazione. Lo staff garantisce a tutti gli iscritti una consulenza preventiva ed un’analisi mensile della composizione corporea con Evolt 360 al fine di monitorare i progressi ed i traguardi raggiunti.
La costante presenza di personale di sala è una componente fondamentale non solo dal punto di vista dell’allenamento, ma anche dell’assistenza e della motivazione. Tutto ciò è disponibile dentro e fuori dalla palestra, grazie a programmi di allenamento da remoto gestiti dai coach attraverso l’App Anytime Fitness e tutte le sue funzionalità all’avanguardia.