Con l’aggiunta di questi tre nuovi punti vendita alla rete in franchising, La Yogurteria rafforza la sua posizione di leadership nel settore dello yogurt gelato e consolida la sua presenza sul territorio italiano.
Il marchio in franchising fa il suo ritorno in Trentino Alto Adige con due nuove sedi nelle città di Bolzano e Brunico, e approda anche a Milano presso il Centro Commerciale Galleria Borromea. L’arrivo in queste città è stato festeggiato con giochi, premi e degustazioni di frozen yogurt e altri prodotti, accolti con grande entusiasmo dai clienti e dai fan de La Yogurteria.
Le nuove sedi si trovano nel cuore del centro storico di Bolzano e Brunico, e al piano terra dello shopping center di Peschiera Borromea.
I nuovi affiliati hanno espresso tantissimo entusiasmo nell’aprire i loro negozi, poiché questo rappresentava per loro non solo un’opportunità di business, ma anche il coronamento di un percorso formativo completo. Attraverso un dettagliato programma di formazione e tutoraggio, hanno acquisito competenze fondamentali per gestire con successo un punto vendita, compresa la gestione del personale, la contabilità, e la gestione delle scorte e degli ordini dei prodotti.
Parallelamente, l’utilizzo dei servizi di delivery fin dall’inizio è stato determinante per raggiungere un pubblico più vasto, rappresentando un efficace strumento di promozione a livello locale, insieme alle attività di advertising online e offline.
“Continua il nostro sviluppo della rete in franchising in Italia, i nuovi store sono situati in location strategiche come Bolzano e Brunico, mete sia invernali che estive del turismo montano dell’Alto Adige ed appena arrivati abbiamo fin da subito ricevuto degli ottimi feedback dai clienti – dichiara Alberto Langella, Ceo e Founder La Yogurteria – A Bolzano quasi 400 persone erano in fila all’inaugurazione per assaggiare i nostri prodotti e a Brunico anche la clientela straniera in vacanza ha apprezzato il concept del brand e lo yogurt proveniente dalla vicina Latteria Vipiteno”.
Da oggi troverete La Yogurteria in piazza Martiri 39 a Bolzano, Via Ragen di Sopra 5 a Brunico e al Centro Commerciale Galleria Borromea di Milano.