Anytime Fitness, il più grande franchising al mondo del settore e l’unico presente in tutti i continenti, si prepara a conquistare l’Emilia-Romagna.
Dopo la recente apertura del club di Reggio Emilia, infatti, il brand è ora alla ricerca di partner e location per nuove aperture su tutta la Regione, con un focus sulle aree di Modena, Forlì, Sassuolo, Ferrara, Ravenna e Bologna. Ed è proprio per dare modo a potenziali investitori di scoprire le caratteristiche del format che, il 5 aprile, in occasione dell’inaugurazione del club di Reggio Emilia, si terrà – presso l’Hotel Mercure Astoria in via L. Nobili 2 dalle 18:00 alle 20:00 – un evento di presentazione del brand e del modello di business. Un’occasione dedicata a tutti gli imprenditori della zona interessati ad approfondire le peculiarità del franchise statunitense, approdato in Italia nel 2016 e già attivo con 44 club su tutta la penisola.
“In Italia prevediamo di arrivare a 60 club entro la fine del 2024, con nuove aperture già confermate in diverse regioni italiane: un piano di sviluppo ambizioso, in cui l’Emilia Romagna giocherà un ruolo da protagonista”, ha infatti commentato il CEO dell’azienda, Roberto Ronchi. “Dopo Parma, Bologna e Reggio Emilia, valutiamo ora con attenzione le aree di Modena, Forlì, Sassuolo, Ferrara e Ravenna per potenziali nuove aperture, con la prospettiva di espanderci ulteriormente in altre città strategiche della regione”.
L’offerta di affiliazione ad Anytime Fitness si rivolge a imprenditori, manager o professionisti che vogliono avviare in prima persona o in società una nuova attività; persone interessate a investire in un format caratterizzato da solidità finanziaria e stabilità del network che vanta un ritorno sull’investimento tra i più competitivi sul mercato.
I club del brand si distinguono per essere aperti 365 giorni all’anno 24 ore su 24, ma anche per un approccio assistenziale inclusivo, che porta trainer e istruttori qualificati a prendersi cura di ogni singolo cliente, garantendo un piano personalizzato allineato agli obiettivi e al livello di preparazione; tutte le palestre Anytime Fitness, inoltre, sono interconnesse a livello globale e grazie alla chiavetta magnetica che viene consegnata al momento dell’iscrizione ogni socio può accedere in qualsiasi club d’Italia e del mondo in qualunque momento.
Caratteristiche uniche, che hanno contribuito alla rapida espansione del format: fondato nel 2002 negli Stati Uniti, infatti, Anytime Fitness si è diffuso velocemente in tutto il mondo, arrivando a contare al giorno d’oggi oltre 5.200 club in 42 Paesi e più di 5 milioni di iscritti, attestandosi come la catena fitness che cresce più velocemente a livello globale.
Per partecipare all’evento di presentazione del format del 5 aprile presso l’Hotel Mercure Astoria di Reggio Emilia sarà sufficiente richiedere l’invito alla mail [email protected]. Terminato l’incontro, tutti i presenti saranno invitati all’inaugurazione del club che si terrà all’interno della palestra, a pochi passi dalla location.