Lombardia: proroga dei termini di presentazione della candidatura e della richiesta di contributo per le attività in franchising

contributiE’ stato oggi pubblicato sul BURL di Regione Lombardia il Decreto che proroga i termini del Bando “Fare Impresa in Franchising” con possibilità, pertanto, di presentazione delle candidature da parte dei franchisee e delle relative richieste di contributo fino alle ore 16.00 del 30 giugno prossimo.
I termini successivi per l’attivazione dei punti vendita e la rendicontazione delle spese sono prorogati conseguentemente.
La proroga risponde all’esigenza, manifestata da molti operatori e territori, di avere un lasso temporale più ampio per perfezionare le tante istanze ancora in itinere.
Il Bando viene gestito in modalità telematica, tramite il portale www.bandimpreselombarde.it, all’interno del quale è presente specifica procedura di partecipazione al Bando alla quale è possibile accedere esclusivamente previa registrazione del soggetto interessato, che può avvenire in qualsiasi momento.
Per effettuare la registrazione il soggetto richiedente dovrà seguire le istruzioni riportate nella home page del portale stesso, sia nel caso disponga di dispositivo di firma digitale (procedura per le imprese) che nel caso richieda le sole credenziali di accesso (per gli aspiranti imprenditori, ottenendo così una specifica user e relativa password da utilizzare).

Leggi il Decreto