Il brand capitanato da Alberto Langella e Gianluigi Tortora apre un nuovo punto vendita nel centro storico della cittadina pugliese, inaugurando il dodicesimo store del 2024. La Yogurteria & Joy Bubble Tea continua a sviluppare la rete in tutta Italia, portando gusto e novità con i suoi prodotti Made in Italy.
“Siamo entusiasti di aprire questo nuovo store a San Vito dei Normanni e di portare i nostri prodotti realizzati con materie prime tutte italiane in questa splendida località pugliese- spiega Alberto Langella CEO de La Yogurteria- La nostra forza è nell’innovazione e nella cura dei dettagli dietro ad ogni ricetta. Siamo certi che il nostro yogurt gelato diventerà presto un punto di riferimento per i cittadini e i turisti di San Vito dei Normanni”
“Ho conosciuto il brand La Yogurteria a Bari -racconta Kadja nuova franchisee La Yogurteria & Joy Bubble Tea- e fin da subito mi sono innamorata dell’attenzione dello staff verso il cliente: gentilezza, ascolto e soprattutto una professionalità incredibile. Durante il percorso di formazione ho avuto modo di lavorare sulla preparazione dei prodotti, tecniche di vendita e gestione dello store per riuscire ad avere il controllo a 360° dell’attività. Una volta aperto lo store l’iter prevede un ulteriore periodo di formazione in cui l’area manager ti segue ogni momento per rendere autonomo il tuo lavoro. Il supporto e l’assistenza è 7 gg su 7 e a prova di emergenze.”
“La scelta di location strategiche come San Vito dei Normanni è un’attività fondamentale per il nostro brand-racconta Gianluigi Tortora, CFO de La Yogurteria- Aprire nuovi store in posizioni centrali rappresenta per noi importanti aumenti di fatturato e promozione a livello nazionale.”
Da oggi La Yogurteria è anche a San Vito dei Normanni al corso De Leo 53.