Una nuova palestra aperta 365 giorni all’anno, Pasqua e Natale compresi: è stato inaugurato in questi giorni il nuovo club a Tivoli di Anytime Fitness, il più grande franchising al mondo del settore e l’unico presente in tutti i continenti.
La nuova palestra, locata in Via Nazionale Tiburtina 126/134, si sviluppa su un’area di oltre 800 metri quadri e, dopo un’eccellente prevendita, è pronta a ospitare più di 1.000 iscritti nei prossimi mesi. Al suo interno, sono presenti l’area cardio, quella isotonica e quella funzionale, come anche la sala corsi e l’area pesi, attrezzata con macchinari Technogym di ultima generazione.
Con questa struttura, il wellness brand USA amplia la sua presenza nella zona ovest della Capitale – AF è infatti già presente a Guidonia, con i club di Tiburtina e Montecelio – facendo salire a 19 il numero di palestre del franchise nell’area di Roma.
“Il club di Tivoli rappresenta un ulteriore tassello nel nostro progetto di espansione, rafforzando la presenza di Anytime Fitness in un’area strategica per il nostro brand”, ha dichiarato Roberto Ronchi, CEO di Anytime Fitness Italia. ”Siamo particolarmente fieri dello sviluppo della nostra rete nella zona romana, e i risultati si dimostrano, con il passare del tempo, sempre più incoraggianti. Gli ottimi numeri di iscrizioni registrate in prevendita testimoniano come il nostro brand abbia conquistato da subito la popolazione della zona. Nei prossimi 10 anni, il nostro obiettivo è di raggiungere la quota di 400 club in Italia. E la palestra aperta a Tivoli ci avvicina di un altro passo a questo traguardo”.
Anytime Fitness Tivoli è la 49esima palestra Anytime Fitness aperta in Italia: il brand, infatti, nato nel 2002 negli Stati Uniti, si è rapidamente diffuso in tutto il mondo e oggi è presente in 42 Paesi con oltre 5.400 club e più di 5 milioni di iscritti, attestandosi come la catena fitness che cresce più velocemente a livello globale.
Le palestre Anytime Fitness si distinguono non solo per essere aperte tutto l’anno, ma anche per un approccio assistenziale inclusivo, dove trainer e istruttori qualificati si dedicano a ciascun cliente, offrendo un supporto personalizzato agli obiettivi e alle capacità di ogni iscritto.
Caratteristica peculiare del brand, inoltre, anche l’interconnessione dei suoi club a livello globale: grazie alla chiavetta magnetica che viene consegnata al momento dell’iscrizione, infatti, ogni socio può accedere in qualsiasi palestra Anytime Fitness d’Italia e del mondo in qualunque momento.