Il primo Roadshow Kids&Us è qui! Partecipa e scopri come aprire la tua scuola di inglese

Vuoi aprire una scuola di inglese tutta tua ed entrare nel settore dell’educazione? Allora non puoi perdere il Roadshow Kids&Us in giro per l’Italia:
8 città, 8 opportunità per conoscere tutto quello che c’è da sapere per aprire la tua scuola di inglese!

Con Kids&Us potrai coniugare la tua passione per l’educazione e il desiderio di avviare un progetto imprenditoriale di successo e in piena espansione. Kids&Us è ormai un punto di riferimento per la didattica dell’inglese a bambini e bambine a partire da 1 anno di età.

Dal 2003, anno della fondazione della prima scuola, un numero crescente di persone ha scelto il modello di business Kids&Us.

· +650 scuole Kids&Us e +180.000 studenti in 10 paesi.
· +90 scuole già aperte in Italia.
· +50% di crescita della rete negli ultimi due anni.
· 20 anni di consolidata esperienza e successo internazionale.

Perché partecipare al Roadshow Kids&Us?
Durante gli incontri, ai quali ti invitiamo a partecipare senza alcun tipo di impegno, si avrà la possibilità di scoprire il modello di business di Kids&Us, a partire dagli investimenti iniziali per aprire la propria scuola di inglese. Si avrà inoltre modo di approfondire la storia di Kids&Us dalla sua nascita ad oggi e la metodologia di insegnamento dell’inglese.

Scegli la città più vicina a te e partecipa all’incontro!
Da sempre il progetto Kids&Us rappresenta un investimento per il futuro dei bambini e ora può diventare un’opportunità anche per la tua attività.

N.B. I posti sono limitati. Registrati subito al link che segue per riservare il tuo posto:

Non perdere questa occasione unica per trasformare la tua passione per l’educazione in una vera opportunità di business. Ti aspettiamo!