Vai al contenuto

Scadenza Termini del Bando “Fare Impresa in Franchising”

franchiseScadrà alle ore 16.00 del prossimo 30 giugno i termini per la presentazione delle istanze di un contributo economico a valere sul Bando “Fare Impresa in Franchising” sul sistema informativo messo a disposizione da Unioncamere Lombardia.
Si consiglia pertanto a chi stesse ancora ad oggi completando l’iter di farlo con la massima solerzia, a pena di inammissibilità o di esclusione per esaurimento delle risorse ancora disponibili.
Il Bando viene gestito in modalità telematica, tramite il portale www.bandimpreselombarde.it, all’interno del quale è presente specifica procedura di partecipazione al Bando alla quale è possibile accedere esclusivamente previa registrazione del soggetto interessato, che può avvenire in qualsiasi momento.
Per effettuare la registrazione il soggetto richiedente dovrà seguire le istruzioni riportate nella home page del portale stesso, sia nel caso disponga di dispositivo di firma digitale (procedura per le imprese) che nel caso richieda le sole credenziali di accesso (per gli aspiranti imprenditori, ottenendo così una specifica user e relativa password da utilizzare).
Al Bando possono partecipare anche imprese già esistenti che intendano riconvertire o ampliare la rispettiva attività attraverso l’affiliazione a un franchisor aderente al progetto pilota in uno degli immobili individuati dai Distretti Urbani del Commercio che hanno condiviso il progetto, prevedendo eventualmente ulteriori incentivi (affitti calmierati, sconti su imposte locali, ecc).
Resta invece aperto fino al 29 settembre il Bando, uscito più tardi, “Fare Impresa in Franchising a Milano”, valevole sui soli ambiti territoriali individuati da questo Comune d’intesa con Regione Lombardia.

Leggi il Decreto

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.